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Gestione Assistenze

Gestione Assistenze

Questo permette di gestire il “workflow” del processo di assistenza, partendo dalla chiamata per la richiesta di intervento, alla pianificazione dell’appuntamento fino alla generazione del rapportino fatturabile da inviare al cliente. Con il modulo è possibile organizzare e pianificare gli interventi di assistenza, mantenendo uno storico di quelli effettuati. Con l’integrazione web è possibile organizzare la pianificazione dell’appuntamento anche da “client” sul quale non è installato il software Gamma Sprint/Enterprise e gestire l’intervento del tecnico direttamente dal cliente tramite un dispositivo mobile. Sarà inoltre possibile firmare digitalmente il rapportino di assistenza ed inviarne contestualmente una copia al cliente in modo semplice e veloce, senza utilizzare gestori di posta di terze parti.

Il modulo permette anche di gestire tutti i macchinari e dispositivi del cliente, di tenere traccia degli interventi effettuati su ogni singola macchina e di schedulare la durata dell’intervento, indicando le ore di assistenza effettuate, le eventuali ore di trasferta viaggio, ed eventuali articoli legati all’intervento stesso.

Funzionalità:

  • Organizzazione real-time degli appuntamenti dei tecnici attraverso il web
  • Gestione chiamata di assistenza Pianificazione appuntamenti dei tecnici con relativa assegnazione delle chiamate
  • Avvisi analisi del rischio legati agli standard di Gamma
  • Gestione dei macchinari e dispositivi dei clienti
  • Gestione mobile dell’intervento del tecnico per la generazione del rapportino di chiamata
  • Firma ed invio digitale del rapportino con archiviazione copia su server aziendali
  • Finalizzazione del rapportino di chiamata ai fini della fatturazione

Il modulo permette l’analisi statistica dei dati attraverso l’utilizzo di Evolve. È possibile così analizzare e monitorare i costi di intervento, effettuare statistiche sugli interventi o analisi specifiche richieste dal cliente.